Ho giocato a Dragon Ball Z KAKAROT
Copertura Libera
2 min read
23

Ho giocato a Dragon Ball Z KAKAROT

Ottobre 31, 2021
0

Ebbene Ragazzi si ho giocato a Dragon Ball Z Kakarot tra cui questo titolo si basa proprio dalla storia di DRAGON BALL Z, ma qui c’è una particolarità gli autori sono quelli di Cyber Connect 2 dagli autori di Silent Bomber, Naruto la serie di DOt Hack e molto altro.

Continue Reading
Assassin’s Creed La Trilogia della  nuova era la mia Opinione copertura video
Analisi Copertura Libera
5 min read
80

Assassin’s Creed La Trilogia della nuova era la mia Opinione copertura video

Ottobre 19, 2021
2

L’inizio della Trilogia riguardante della saga Assasin’s Creed tra cui Origins, Odyssey e Valhalla un nuovo filone narrativo riguardante, in cui ho notato molte differenze com’è cambiato sia nel combat system, e riguardante sul Gameplay della sua struttura, come ha fatto nella tradizione UBISOFT, io ho avuto modo di provare

Continue Reading
FAR CRY 6 la mia Libera opinione
Copertura Libera Notizie Recensione
5 min read
23

FAR CRY 6 la mia Libera opinione

Ottobre 8, 2021
0

Cosa vi posso dire del Gioco ebbene ragazzi ho provato la Versione PC e STADIA, allora la storia è ben fatta e scritta compresa le interpretazioni ho notato è fatta bene tra cui l’attore protagonista Giancarlo Esposito Italo Americano e Anthony Gonzalez che è Americano ma Origine Argentine, l’interpretazione è

Continue Reading