NINTENDO SWITCH X INDIE DEVELOPERS
Notizie
3 min read
24

NINTENDO SWITCH X INDIE DEVELOPERS

Giugno 30, 2021
0

Giorno a Tutti Ragazzi è arrivata questa Notizia che Nintendo in Collaborazione con IIDEA per gli sviluppatori Indipedenti che lavorano su Nintendo Switch il giorno 01 Luglio 2021 ore 16.00 Ci sarà un evento dedicato dove mostrano i piccoli sviluppatori giochi su Nintendo Switch qui trovate tutto il comunicato stampa.

Continue Reading
I Servizi Cloud Gaming  la Mia opione e come devono migliorare
Analisi Notizie
4 min read
31

I Servizi Cloud Gaming la Mia opione e come devono migliorare

Giugno 29, 2021
1

Cari ragazzi come sapete torno as scrivere e in questo periodo ho provato appieno il servizio tra cui Google Stadia e XCloud di Microsoft se mi state chiedendo hai provato PlayStation Now? la risposta è no e non posso dire la motivazione, Ho provato anche GeForce Now ma c’è un’articolo

Continue Reading
La mia esperienza su Outriders
Notizie Recensione Reportage
3 min read
21

La mia esperienza su Outriders

Giugno 28, 2021
0

La mia esperienza su Outirders ve la voglio raccontare questo gioco reallizato da Can You People Fly dagli ex sviluppatori cheh anno realizzato la saga di Gears Of War hanno realizzato questo gioco ispirandosi propio dalla meccanica propio quello vecchio stampo di Sparatutto in terza persona con le coperture e

Continue Reading
La mia esperienza su METRO Exodus
Reportage
2 min read
21

La mia esperienza su METRO Exodus

Giugno 28, 2021
0

Cosa vi posso raccontare di questo gioco è stupendo fatto molto bene al livello artistico in quanto ha una trama molto matura ed ispirata propio dai Romanzi Tra cui È l’anno 2036. Un quarto di secolo dopo che la guerra nucleare ha devastato la Terra, alcune migliaia di superstiti si

Continue Reading
Glyde The Dragon Un Gioco Ispirati  sui classici platform di una volta
Notizie
5 min read
37

Glyde The Dragon Un Gioco Ispirati sui classici platform di una volta

Giugno 27, 2021
0

Come Sapete negli Anni Spyro che è stato una pietra milliare nel mondo Fantasy sui Draghi su PlayStaiton che poi successivamente Activision ha deciso di realizzare una remastered dedicata, su Twitter mi è arrivato questo bel gioco molto interessante che si Chiama Glyde The Dragon e una Sorta di Action

Continue Reading
Olympic Games Tokyo 2020  La Mia Esperienza
Notizie Reportage
4 min read
20

Olympic Games Tokyo 2020 La Mia Esperienza

Giugno 25, 2021
0

In queste ore ho provato questo meraviglioso gioco molto interessante riguardante sugli olimpiadi di Tokyo del 2020 che quest’anno a causa della pandemia COVID-19 doveva esserci l’anno scorso ma è stato rimandato a quest’anno ebbene per l’attesa gli sviluppatori tra cui SEGA che ha avuto la licenza per produrre un

Continue Reading
La Mia esperienza sul videogioco Judgment su STADIA
Notizie Reportage
4 min read
54

La Mia esperienza sul videogioco Judgment su STADIA

Giugno 24, 2021
0

Un bellissimo Spin Off Dedicato alla Saga di Yakuza uscito originalmente nel 2018 ed portato su Google Stadia, una mistura tra investigazione ed elemento action in cui si ispira molto hai casi veri accaduti in Giappone nella malavità sul mondo della Mafia Giapponese in cui impressionate un Ex Avvocato che

Continue Reading
COMUNICATO STAMPA 2021
Notizie
2 min read
21

COMUNICATO STAMPA 2021

Giugno 19, 2021
0

XERATDRAGONS BLOG BLOGGER Comunicato stampa Nome: xeratdragons Email: xeratdragons@gmail.com BLOG Xeratdragons.altervista.org   COMUNICATO STAMPA PER IL 2021 BLOG, 19 GIUGNO 2021: Questo è il mio primo comunicato stampa e vi informo delle seguenti novità sul mio blog e ringrazio infinitamente tutti voi utenti lettori e seguaci nei social network, ecco

Continue Reading
Panzer Dragoon Remastered Copertura
Reportage
1 min read
18

Panzer Dragoon Remastered Copertura

Giugno 17, 2021
0

Una Bellisisma remastered degli anni 90 creato da Sega un videogioco dove si cavalca il drago ed ha una bellissima storia lo consiglio a tutti appassisoanti del genere e poi ci sarà una copertura speciale dedicata quello che vedete e la prima versione di Stadia da quando lo ho provato

Continue Reading
Immortals Fenyx Rising COPERTURA
Reportage
1 min read
20

Immortals Fenyx Rising COPERTURA

Giugno 17, 2021
0

In precedenza ho giocato la demo di Immortal Fenix Rising che troverete sul mio blog, invece qui trovate la mia recensione completa su questo meraviglioso titolo creato da UBISOFT. Come sappiamo questo titolo è ambientato nel mondo dell’antica grecia in cui la protagonista Fenyix dovrà fare un lungo viaggio per

Continue Reading