Un bellissimo Spin Off Dedicato alla Saga di Yakuza uscito originalmente nel 2018 ed portato su Google Stadia, una mistura tra investigazione ed elemento action in cui si ispira molto hai casi veri accaduti in Giappone nella malavità sul mondo della Mafia Giapponese in cui impressionate un Ex Avvocato che è diventato invesitgatore privato per risolvere i vari casi sul mondo Sollevante.

La Trama e molto particolare e molto matura in quanto Yagami ex Avvocato deve fare conto riguardante sulla giustizia che ha vinto molti casi tranne uno in particolare che ha costretto ritirarsi dal mondo degli avvocati in quanto un suo cliente che era un ex carcerato è stato rinchiuso nuovamente per la sua furia ommicida in cui potete vedere propio dalla trama dal video in cui come il protagonista come si è sentito frustrato nel mondo della giustizia in cui non si riconosce più tra il bene o il male. In cui il giocatore dovrà scoprire insieme a Yagami cosa c’è che non va propio nella città Giapponese, infatti vi trascierà molte ore in cui potete scoprire anche la bellezza del lato artistico sul Sollevante, per chi non avesse mai comprato la serie Yakuza questo gioco lo può prendere senza problemi infatti prende solo la meccanica ma tutto con una storia ispirata nei fatti realmente accaduiti.

Al livello tecnico è artistico con un doppiaggio Inglese fatto molto bene ed anche la localizzazione qui sotto potete vedere la mia esperienza del titolo in cui mosterò alcuni Screen Shoot, e Video dedicati con un commento, particolare riguardante sul gameplay e della colonna sonora che è stupendo e poi ricchi di mini giochi della serie Yakuza inseirti li perché è dallo stesso team di Sviluppo, per chi ama questo tipo di genere ed un occasione e poi e un gioiello tecnologico caricamenti in tempo reale su Stadia e 4K a 60FPS.

Specifico anche di una cosa per chi avesse già giocato la Serie Yakuza noterà che alcuni assest sono stati riciclati per motivi riguardanti sullo sviluppo ma gli sviluppatori lo hanno spiegato categoricamente che fa parte nello stesso universo con la stessa città molto altro con qualche cosa differente in modo che i nuovi giocatori si affiancano a questo mondo di gioco.

Il gameplay è un classico picchiaduro shotemup in cui dove ci sono i vari nemici su schermo e poi potete prendere oggetti e scaramentalli contro i nemici o usare gli attacchi speciali, poi ci sono vari pezzi con il QTE con la combinazione dei tasti potete fare delle cose spettacolari come inseguimenti e molto altro, poi c’è la parte invesitgativa dove voi dovete leggere molto bene i dialoghi e fare la sceltà giusta per ottenere dei bonus per accrescere il vostro personaggio poi dovete scoprire le prove per incastrare il colpevole e un gioco metà azione e investigazione poliziesca e si sposa molto bene, perché trascina ore ore il giocatore nei casi sia Principali e Secondari. In cui dovete aiutare molte persone c’è pure il rango dell’ammicizia che ottenete dei bonus particolari, in cui accresce il nostro protagonista per sbloccare diverse abilità di combatitmento e tanto altro.

La Longevità è molto lunga infatti ci sono molti casi sia Primari e Secondari che ci potete stare ore ore a finire il gioco, con vari collezzionabili sparsi nel gioco ecc..

Al livello tecnico su Stadia è da urlo infatti potete selezionare il 4K o 1080p e va sui sesanta fotogrammi a secondo in quanto non avete problemi di caricamenti input fatto molto bene e risponde perfettamente sia su Tastiera e Mouse e anche con Il Gamepad che su stadia potete giocare ovunque senza problemi. Al Livello di connessione di rete è molto stabile infatti potete fare una bella sessione con il cellulare 4G che consuma circa dai 5 massimo 10 Giga ogni Ora ma potete selezionare liberamente la configurazione 720p, 1080p o (4K Solo per chi Stadia PRO).

La Colonna Sonora è fatta molto bene che è orecchiabile e poi anche sul punto di vista potete scoprire il lato del Giappone che ce ne sono tanti ma in questo titolo esplorerete propio la parte della malavità ciò che succede ogni giorno ciò ceh fa la polizia gli avvocati e molto altro.

COMMENTO FINALE: Non darò un commento definitivo perché parlo come esperienze personali sarà aggiornato. Qui sotto troverete propio gli screenshoot e i video

The playlist identified with the request's playlistId parameter cannot be found.

Rispondi

Related Posts