Come sapete in questo periodo è uscito il Grande Simulatore Calcistico tra cui FIFA ventidue io ho provato le versioni precedenti, ma vi posso dire quali sono le mie impressioni riguardante sul Game play, e all’aspetto grafico e i vari modi in cui potete vedere tramite i video.

Iniziamo che il gioco si apre profondamente a Parigi, in cui potete vedere un tutorial che spiega le basi tra cui potete creare il vostro Avatar, per intraprendere questa carriera del Calciatore, potete impressionare sia il Calcio Femminile e quello Maschile oppure le diverse modalità tra cui Ultimate Team oppure La Champions League o Libertadores campionato.

Oltre queste ci sono i vari campionati delle edizioni precedenti ma alcune squadre tra cui Juventus, Roma e altre non sono presenti per via delle licenze, ma sostituite con un nome fittizio ma i Giocatori sono rimasti quelli della Rosa Attuale.

La Mia copertura del titolo è particolare perché scritto non e che posso raccontare tutto ma vi posso dire la mia esperienza, attraverso il Pad alla mano, cosa ho visto in questa bella edizione se uno mi domanda come è il gioco posso dirvi in queste brevi parole e parlano molto i video.

In questa edizione hanno introdotto la Hyper Motion Sensitive, che è una feature esclusivamente per le piattaforme tra cui STADIA,PS5,XBOX SERIESX . Questa feature migliora parecchio il gioco le animazioni e l’intelligenza artificiale che in qualsiasi modalità di difficoltà diventa più reattiva e realistica e c’è anche il Machine Learing, una sorta che i tuoi compagni di squadra assimilano il tuo stile di gioco e lo replicano per avere la partita più spettacolare e reattiva nello stesso, tempo, e se scegliete inizialmente una squadra debole sentite proprio le difficoltà partendo dal basso fino ad arrivare ad un grado più alto.

Nella mia Sessione di Gioco che ho fatto ragazzi le prime ore in cui verranno aggiornati mano a mano qui sotto troverete cosa ho provato in diverse modalità in quanto su Google Stadia il gioco gira pure bene sia in Full HD, e in 4K e gli stadi e molte cose sono pure aggiornati anche i volti cioè lo hanno reso più realistico possibile il titolo.

Dopo un bel prologo che ti fa introdurre le meccaniche del titolo per imparare le regole basi sul Calcio livello arcade ma può diventare anche un bel titolo competitivo anche giocato molto bene perché offre diverse modalità con ore ore di Divertimento calcistico, e potete creare anche la vostra squadra di vostri sogni e potere sfidare i vostri amici, qui noterete i vari video e la gallery.

Il Gameplay è molto bello anche molto fluido e divertente soprattutto con la tecnologia che hanno integrato su Stadia e PS5,Xbox Series X posso dire che le partite sono molto realistiche e l’intelligenza artificiale e molto aggressiva ed è anche difficile pensate nella modalità normale perché assimilano il vostro stile di gioco e reagiscono di conseguenza, la telecronaca tra Pierluigi Pardo e Lele Adriani funziona pure bene con alcuni frasi accentuati però è godibile a 100% anche se non ci sono molte frasi ed è accettabile.

Come Longevità:

Posso dirvi che è identico all’edizione precedente ma hanno migliorato molto sul Mondo Volta che tra cui hanno integrato FIFA Street tra cui 5 vs 5 sia In Locale e online, ci sono campionati e tornei dedicati sia per il mondo maschile e quello calcio femminile e molto altro.

Il Lato Tecnico

Riguardante sulla grafica e il lato tecnico è ottimo al punto di vista su Stadia che ho avuto modo di provarlo al pieno gli stadi, i giocatori e anche le comparse sono ben curati e definiti compreso anche le calciatrici femminili che sono in ottimo dettaglio, anche le maglie la fisica ed molto migliorata in questa edizione tramite la feature quella esclusiva.

Il Lato Sonoro:

Posso dire un’ottima colonna sonora compreso musiche attuali che accompagnano il campionato per il 2021 e 2022 e posso dirvi e integrare tutto.

Commento FINALE

Un bellissimo titolo Calcistico che offre molte modalità ed anche se mancano le squadre oppure per le licenze o altro però è godibile hanno migliorato molto sul lato tecnico e gameplay in modo per essere più spettacolarità per chi non avesse mai giocato un titolo Calcistico oppure che ha giocato le edizioni in passato questo è adatto per chi vuole vedere i miglioramenti, specifico la versione per chi non ha le console Next Gen tra cui PS5 o Xbox Series X la Hyper Motion che migliora l’intelligenza artificiale avete l’opzione di comprare su STADIA per non spendere soldi su console aggiornate Oppure potete acquistare normalmente la versione PS4 e XBOX ma la Feature potrebbe arrivare anche li come aggiornamento ed è godibile anche su Piattaforme Old Gen.

xeratdragons

Rispondi

Related Posts