Nella settimana scorsa ho chiesto hai miei seguaci su Twitter su queste bellissime domande riguardante sui temi accaduti  in questi giorni.

Iniziamo con il primo sondaggio tra cui c’è stato il Nintendo Direct nel mese di febbraio 2021 ebbene le risposte sono state:

  1. Ti  è piaciuta tantissimo. 0%
  2. Non mi è piaciuto. 33,3%
  3. Si ma non è abbastanza. 0%
  4. Non mi è piaciuto proprio. 66,7%

Ebbene come sapete nel Direct che qui sotto perché non è piaciuto proprio è molto semplice l’azienda per il momento ha rimandato dei giochi che erano attesi tra cui il nuovo Metroid, Zelda e altre IP, ma durante il Direct purtroppo è stato mostrato il nuovo seguito di Splatoon, poi alcune IP vecchie, ma con effetto di rimasterizzazione e alcuni già titoli in uscita nel corso del 2021 e gli utenti non erano contenti.

In seguito Sony ha annunciato State Play che il suo appuntamento per mostrare i giochi in uscita e ci è stato dei titoli interessanti come: ”Returnal, Sifu, Solar Ash, Oddword’s Soul Storm, Kena Bridge of Spirits”. Poi alla fine si è terminato con FINAL FANTASY VII Remake Integrated con la DLC di Yuffie Esclusiva di Play Station 5.  E nel sondaggio che ha fatto su Twitter, è stato ci sono stati una sola risposta, il classico sì ma non è abbastanza.

L’ultima parte del Sondaggio riguardante il Pokémon Direct ha mostrato nuovi progetti dedicati sul mondo dei Pokémon, sono la risposta dei miei seguaci è stata:

Pokémon Diamante e Perla 0% (REMAKE)

Pokémon Legends  Arcreus 80% Nuovo gioco

Pokémon SNAP 0%

Se ti sono piaciuti tutti e tre 20%

Ebbene gli utenti nel mondo dicono, sono più interessati al nuovo del gioco dei Pokémon rispetto al rifacimento ma online c’è stato un forte interesse di tutti e tre e si spera che gli utenti apprezzeranno le opere fatte dagli sviluppatori.

Comunque come esiti sono stati molto interessanti e soprattutto, gli utenti che diciamo davano una loro voce poiché per capire, se c’è un forte d’interesse in questo mercato e si nota molto che cercano sempre il prodotto per il meglio in modo da supportare le aziende.

Rispondi

Related Posts