Ecco a voi la recensione di I Mitchell Contro le macchine, un bel Film D’Animazione creato da Sony Pictures Studio in esclusiva su Netflix, e un bel film che fa riflettere molto sulla tematica della famiglia americana, tra cui ognuno che ha delle personalità particolari, tra cui una passione per il cinema, uno dei dinosauri, un cane che ha occhi storti, il padre fissato della natura e la madre che cerca di dare un premio per dare coraggio, e una famiglia molto strampala infatit che prima o poi le macchine cioè dispositivi vengono controllati dal male ed loro sono i salvatori del mondo.

La trama e molto semplice riguardante del film riguardante una famiglia dipedente dalla tecnologia, e la figlia che desidera andare al college tra l’amante cinema e il padre e di vecchia scuola riguardante che non è dipedente dalle macchine e cerca, attualmente di fare capire il senso della vità, e cerca di riavere il dialogo tra e figlia e la famiglia che cerca di fare un ultimo viaggio. E Condivono la loro esperienza, e sopratutto un’azienda ha creato un’inteliggenza artificiale tra cui un robot che in grado di servire agli umani e che poi si ribella contro l’umanità, E prendono esempio dall’altra famiglia per riavere un dialogo, e la cosa divertente che e una famiglia.

Non sanno cosa fare e altro e ci sono situazioni disparate, tra cui con vari effetti speciali che utilizzano gli emoticon, cioè un film per giovanissimi di oggi, la cosa che insegna del film e che l’inteliggenza aritficale fa capire direttamente la dipedenza della tecnologia in quanto ha disattivato il wifi, o altro in modo da fare impazzire tutto il mondo per causare la cosa post appocalitica. ha un messaggio morale in quanto sia sulla collaborazione, e spirito di squadra fammiliare ma anche di non fidarsi molto della tecnologia perché può anche dannegigare le persone, e la cosa positiva che qui vedete anche il dialogo tra padre e figlia, che lui insegna come essere forte e soppravivere.

L’inteligenza artificiale aveva pianificato la distruzione di massa degli umani a causa del loro comportamento, che ignoravano le chiamate oppure i bisogni della macchina che poi si sono rivoltati contro, e troverete molto irronia riguardante e poi molto particolare che lui ci sono molti easter egg dei giocattoli anni 80, tra cui il furby e altri giocattoli dell’epoca, tra cui un Furby Gigante e ci sono vari situazioni molto commiche.

E comunque ci sono varie situazione tra cui si infilano dentro nella stazione dei robot per intrufularsi, e distruggere propio l’inteliggenza artificiale, tra cui ha rilevato molte cose dallo stato d’animo delle persone e l’emozioni tra cui potete vedere il lato tra i genitori come si comportano con i figli, e noterete dei piccoli ricordi propio del loro passato in quanto la figlia ha sbagliato e cerca di rimmediare l’errore.

https://www.youtube.com/watch?v=Wxg5_zJjt6k

Noterete anche la tecnolgoia come aiuta anche gli umani nello stesso momento in quanto che c’è sempre una via d’uscità nel sistema, ed alla fine c’è una bella canzone della colonna sonora del film che tra una sorta di video clip musicale in cgi.

Ci sono vari situazioni commiche che non vi posso dire ma morirete da ridere come il padre che non sa usare il computer e lo prende a pugni oppure le situazioni quando incontrate una situazione che non sapete come fare.

E un film molto irronico e divertente al mio punto di vista se parliamo al punto di vista grafico e tecnico è fatto molto bene le illuminazioni e la cosa post appocalitica, tra cui da un presente può diventare una catastrofe che i computer si ribella contro l’uomo, il doppiaggio anche la localizzazione è fatta molto bene, anche la colonna sonora e orecchiabile e si adatta per qualsiasi situazione.

In Sintesi Da Netflix

Logline

Una famiglia bizzarra e disfunzionale vede i propri programmi di viaggio sconvolti quando si ritrova nel bel mezzo di un attacco di robot e improvvisamente diventa l’improbabile ultima speranza dell’umanità!

Sinossi

Dagli umani che hanno realizzato il film premio Oscar Spider-Man: Un nuovo universo e The LEGO Movie arriva I Mitchell contro le macchine, una commedia d’azione animata su una famiglia come tante che si trova ad affrontare la più grande prova della sua vita: salvare il mondo da un apocalittico attacco di robot. Un’inezia, vero? Tutto ha inizio quando la creativa incompresa Katie Mitchell è ammessa nella scuola di cinema dei suoi sogni. La ragazza non vede l’ora di lasciare la casa dell’infanzia per incontrare “la sua tribù”, ma il padre amante della natura insiste per accompagnarla e fare così un ultimo viaggio in auto, assolutamente non imbarazzante o forzato, con tutta la famiglia. Ma quando le cose sembrano non poter andare peggio, i Mitchell si ritrovano improvvisamente nel bel mezzo di un attacco di robot! Dagli smartphone ai robot aspirapolvere fino ai malvagi Furby, qualsiasi oggetto è impiegato per catturare ogni umano sul pianeta. Salvare l’umanità toccherà quindi a Katie, al padre, alla mamma ottimista Linda, al bizzarro fratellino Aaron, al carlino cicciotto Monchi e a due robot amichevoli e sprovveduti. Diretto da Michael Rianda (Gravity Falls), prodotto dai premi Oscar Phil Lord e Chris Miller, assieme a Kurt Albrecht, e con le voci originali di Abbi Jacobson, Danny McBride, Maya Rudolph, Beck Bennett, Fred Armisen, Eric Andre e il premio Oscar Olivia Colman, I Mitchell contro le macchine insegna ad accettare le proprie unicità, imparando che cosa significa essere umani in un mondo sempre più dominato dalla tecnologia, ma anche ad apprezzare il valore dei legami con le persone che più contano quando un imprevisto cambia le carte in tavola.

Rispondi

Related Posts