Come sapete il 01 Maggio 2020 è stato un brutto giorno per tutti gli appassionati e fan di Disney, e vi ricordate nel lontano 1998 tramite la piattaforma satellitare che si chiamava Tele+ che successivamente è diventata SKY hai giorni nostri, e la Rai e Mediaset trasmettevano in chiaro Disney Club che metteva in chiaro i contenuti di Disney Channel.

ExternalLink image
Disney Channel una grande TV per i ragazzi se ne andata!
Disney Channel una grande TV per i ragazzi se ne andata!

Disney Channel una grande TV per i ragazzi se ne andata!
Disney Channel una grande TV per i ragazzi se ne andata!

Qui trovate tutti i loghi compreso anche la prima messa in onda nella TV americana che fu lanciata il 18 Aprile 1983 e nel 2002 aveva trasmesso il primo film della Pixar Toy Story e tanti altre serie animate film e molto altro ancora.

https://www.youtube.com/watch?v=hjHnh1HLqgw

Ecco alcuni che erano considerate le perle:

Monster’s Co

Hercules

Lilo e Stich

Serie Animata:

Topolino

Kim Possibile

Duck Tales

Chip e Chop agenti speciali

Telefilm tra cui:

Lizzy MC Guiere

e Tanti altri.

Dopo tanti anni 30 Aprile 2020 alla mezzanotte aveva chiuso Disney Channel e qui vedete la trasmissione e successivamente fu lanciato Disney + una piattaforma streaming che non è male ma ancora deve avere contenuti che qui sotto potete vedere un video che ho fatto per l’occasione.

Unico pregio che ho notato nella piattaforma è fatta molto bene e scorrevole purtroppo diciamo se avete un lavoro stabile e volete continuare a vedere i prodotti Disney, fa per voi se invece volete provarlo tranquillamente per vedere come funziona si può fare senza problemi che c’è un periodo di prova che potete staccare qualsiasi momento.

Comunque Unica cosa veramente assurda che anche hanno censurato i film che è successo in america e negli altri paesi che Disney ha censurato vari film in quanto per rispettare le normative delle leggi fatti dai diversi stati

Scena di Lilo e Stitch quella che abbiamo visto noi nelle sale cinematografiche tra cui Lilo si è rifugiata dentro la lavastoviglie per evitare la sgridata dalla sorella

Disney Channel una grande TV per i ragazzi se ne andata!

E successo anche negli altri film questo fatto ma è dovuto soltanto per il fatto per adeguarsi alle leggi che ci sono ma nella nostra fortuna abbiamo avuto la versione originale e no quella censurata. Che a me mi pare assurdo questa cosa ma ci sono purtroppo.

Rispondi

Related Posts