Un Film Animazione prodotto da un Team Cinese che ha mostrato riguardante il futuro della tecnologia del domani tra cui Next Gen in cui viene raccontanto realmente cosa succederà nel futuro in questo film scoprirete tutto

Doppiatori che hanno preso parte:

John Krasinski: 7723 Charlyne Yi: Mai Su Jason Sudeikis: Justin Pin / Ares Michael Peña: Momo, cane di Mai David Cross: Dr. Tanner Rice, Q-Bots Constance Wu: Molly Su, madre di Mai
Doppiatori italiani
Gabriele Sabatini: 7723 Margherita De Risi: Mai Su Fabrizio Pucci: Justin Pin / Ares Gianluca Crisafi: Momo, cane di Mai Paolo De Santis: Dr. Tanner Rice, Q-Bots Selvaggia Quattrini: Molly Su, madre di Mai Erika Yoko Necci: Greenwood
TRAMA DEL FILM
Next Gen | Sito ufficiale Netflix

Una madre e figlia che hanno un comportamento molto particolare tra cui la madre ama i robot e la figlia di nome Mai

in cui possiede un cane di nome Momo tra cui le che aiuta molto sulla questione pet terapy ma lei si sente sempre demolarizata in quanto lei molto trascurata,e cerca di sfuggire hai robot in quanto lei non si sente propio al suo aggio, e da quel momento vede un protopito un robot che è stato realizzato che rende più umano possibile, e da quel momento trova un’ammicizia tra l’essere umano e la macchina il robot che impara a gestire le propie emozioni umane e il robot impara propio la sua esperiena di vità in città e poi riguardante riscoprire la bambina tra cui va a scuola e altro, che detesta propio la vità del futuro, e poi il film c’è anche una particolarità tra cui le tematiche sul bullismo.

In quanto ora vengono ordinati i robot di picchiare le persone, a causa anche se c’è la legge storca robotica di azimof che non devono ferire gli essere umani invece qui fanno vedere che sono i robot programmati per l’esigenza di qualsiasi tipo umano sia del bene o del male.

Ora Parlo un pò della grafica del film che poi riprende la trama:

La Grafica è molto ben fatta e caraterizzata in minimi dettagli in cui i Cinesi hanno descritto molto bene l’anno futuristico in stile CyberPunk i robot sono ricchi di dettaglio anche gli gli ambienti e altro tutto sul metallo e altro anche l’usanze del mercato asiatico per esempio i cibo che il robot riscalda da solo e poi la realtà virtuale per il fatto del visore, lo smartphone in versione olografica e tantissime belle cose, e il doppiaggio anche della localizzazione Italiana e di ottima fattura e ben curata.

Il Dialogo tra mamma e figlia e completamente assente riguardante poi alla fine cercano un dialogo tra loro due come amiche e cerca di consolarla, ed alla fine dice di consolarla con il robot ma che in realtà e solo un pretesto di trovare nuove ammicizie, che qui si vede e molto coplesso.

Next Gen - Il cast

E lei decide nuovi percorsi come difendersi o fare autodifesa oppure addestrare il cane in caso di mediante pericolo, e il robot si è trasferito nella casa di Mai che insieme trovano un’accordo, il robot esplora propio l’emozioni e i ricordi che ha memorizzato.

Alla fine Mai e il robot cercano di riottenere la vincità ciò che hanno perso ma da quel momento causano problemi ad altre persone e Mai cerca di ottenere riguardante la rivincità sul mondo della società il classico propio di avere il centro dell’attenzione, per farsi notrare da tutti insieme al robot. La cosa bella che la scena più bella tra Mai e il robot che mostrano la cosa che cosa è un ricordo e poi quali sono i reali sentimenti.

IL PRINCIPE DEI DRAGHI | Trailer Ufficiale della serie animata Netflix -  YouTube
Next Gen - Wikipedia

Dopo c’è un bel ricordo anche per il fatto dei genitori, che lei ha visto la scena della separazioen dei suoi, a causa di incompatibilità di carattere, ma successivamente, ma il ricercatore cerca tutto il robot perché può diventare pericoloso, la cosa che il robot fa capire a Mai ciò che ha sbagliato, riguardante il comportamento per la sua aggeressività a causa che per il fatto dei suoi genitori cerca un modo per spogasri ed lei ha visto.

La Trama anche è molto avvicente come sapete c’è la questione anche tra che un pazzoide costruisce i robot per uccidere la gente, per motivi di fare molti soldi e vendere le armi.

Next Gen (Anime) | AnimeClick.it

Dal quel momento il robot il suo vero amico gli ha spiegato che ha cancellato il ricordo delle armi a causa che non voleva perdere Mai, ma lei si è talmente arrabbiata perché non voleva perdere più i suoi genitori e da quel momento diventa un film stealth tra cui cerca di scoprire e il robot alla fine lo aiuta a sconfiggere altri robot, in modo di aiutarla e alla fine c’è un bel dialogo.

Alla fine viene scoperto l’inganno tra i robot che non sono altro delle bombe alloregerie, e poi un bel dialogo tra madre che difende propio alla figlia dicendo tante di quelle parolacce ecc..

La questione della tematica dei robot quando prendono il controllo, del mondo degli umani a causa che si sentono perfetti tranne uno che ha cercato di salvare tutta la razza umana per evitare la catastrofe tutto per salvare Mai che lui si sacrifica per fare un mondo migliore.

E qui si noterà una cosa bella che il film d’animazione tra cui il robot impara a gestire e gioca con gli essere umani in modo da divertirsi tuto insieme per creare i ricordi più belli e il suo nome del robot è Amico Mio.

La cosa bella che il Film è ispirato ha Big Hero Six e il classico di Spilberg tra cui Il Gigante di Ferro ed ha avuto una clamorosa accoglienza tra cui riconoscimenti come migliore film d’animazione.

Se siete amanti della tecnologia oppure su questi film animazione che narrano sul mondo della scienza in modo che ha una temaitca molto importante del film che insegna il valore anche della memoria e il trama psicologico in cui vengono superate le difficoltà e compreso anceh il controllo assoluto del potere ciò cosa comporta se i robot prendono la pazzia totale, senza in modo ceh non riescono a controllare le persone.

Rispondi

Related Posts