Trama:

Rainbow Six Siege, il ritorno della serie di Ubisoft - Il Fatto Quotidiano

Trama. È l’anno 1999. Rainbow, una nuova organizzazione anti-terroristica multinazionale, è la risposta all’emergente terrorismo internazionale, una minaccia che, all’indomani della guerra fredda, ha compromesso sempre più le singole forze di sicurezza nazionali.

Un gioco multiplayer competitivo molto interessante che lo scopo e su Guardia e Ladrdi ta cui bisogna dissinescare le bombe oppure difendere l’attacco dalla polizia, le mappe sono ben fatte con una micro area molto dettagliata in cui bisogna studiare molto bene l’azione prima di procedere e cooperare con altri utilizzando i vari comandi tipo andare qui o altro o usando la chat per interagire testuale o vocale.

Se si fa tutto da soli è impossibile in quanto il nemico vi può fregare in qualsiasi momento, il gioco offre solo il comparto multiplayer non ha una storia e compreso un tutorial per iniziare, in cui bisogna fare molto pratica per avere dimistichezza e poi andando avanti si sbloccano varie abilità è skin, armi e molto altro in modo da personalizzare il vostro stile di combattimento.

Il comparto tecnico su Stadia è stupendo in quanto il gioco anche se vecchiotto ceh uscito nel 2015 in questa versione troverete con tutte le DLC uscite compreso un comparto tecnico completamente rifatto come una sorta di remastered,che gira in questi settaggi 720p,1080p o 4K a sessanta fotogrammi a secondo, il sonoro è fatto molto bene anche il feeling delle armi che bisogna avere un pò di pazienza, ma se avete dimistichezza con questo tipo di meccanica siete ha posto per chi è invece alle prime Armi, il gioco si su suddivide dalla difficoltà al più semplice e poi trovare bersargli più agguerriti, in qunato il gioco è CrossPlay che potete incontrare giocatori di altre piattaforme, potete usare anche il vostro accoun Ubisoft per riscattare ricompense in game.

Commento FInale:

Io personalmente non ho mai giocato a questo tipo di gioco che mi sono trovato inizialmente in difficoltà ma con un po di pratica e stare attenti a non sbagliare potete giocarci benissimo e poi sopratutto per chi ama molto gli sparatutto tattici è adatto per voi.

Unico Difetto che ho riscontrato sono stati i server che ogni tanto hanno qualche problema può essere perchè è uscito da poco sulla piattaforma ma si comporta molto bene sia livello di latenza è su rete 4G gira molto bene.

Voto 8.0

Rispondi

Related Posts