Nel corso dell’anno ho provato diversi videogiochi che qui vi darò la mia classifica dei giochi come mio premio di Game Awards Blog XeratDragons come gioco dell’anno sicuramente che consiglieri molti

Come sapete dal mio percorso che ho provato diversi videogiochi in cui ho iniziato come creator e redattore darò la mia classifica di vari genere che ho provato in cui troverete anche la recensione di alcuni validi che ho recensito:

Digimon Story Cyber Sleuth considero un bel JRPG con una storia ben fatta sul mondo del brand dei Digimon ed un buon modo anche che gli appassionati possono fare un Dream Team dei vostri amici Digimon.

Mario Party SUPERSTARS: Un videogioco ideale per tutta la famiglia per divertirsi un modo con mario e i suoi amici per fare un party da paura che lo scopo del gioco e accumulare molte stelle per essere la superstar del momento ricchissimi di mini giochi per giocare con tutta la famiglia.

Riders Reppublic: Un videogioco sul mondo degli Sport Estremi dalla bicicletta, scii, deltaplano e molto altro in modo da sbizzarrire alla vostra fantasia estrema.

Forza Horizons 5: Un Mondo Affascinante del Messico in cui potete sprigionare con qualsiasi automobile nelle strade un grandioso viaggio che vi aspetta ricchi di sfide.

Shin Megami TENSEI V Un bellissimo JRPG Vecchio stampo con una storia molto bella e tra mondo degli Angeli e Demoni in cui la difficoltà è ben pensata per tutti giocatori ed un esclusiva Nintendo Switch.

Pokèmon Diamante Lucente: Una Remastered del gioco dedicato sul mondo dei Pokémon Diamante e Perla un’occasione da non perdere per i fan che è una rimasterizzazione fatta molto bene.

Youtubers Life 2: è stato uno dei primi Indie che ho recensito per Nintendo Switch e un gioco molto interessante con mistura tra Animal Crossing e lo stile di vita dello youtuber in quanto per fare visual e molto altro e un gioco interessnate per fare passare il tempo.

Resident EVIL VILLAGE: Un videogioco della saga Horror di Capcom per scoprire i segreti del Castello e la storia di Ethan che continuerà su questo capitolo.

Far Cry 6: una storia che si ispira nella questione di Cuba tra il mondo della Rivoluzione e molto altro ancora un titolo valido per chi ama esplorazione tipo alla Rambo e distruzione di massa.

Diablo 2 Ressurected: Siete Amanti della Saga di Diablo un Genere che ha rivoluzionato nel Personal Computer sul mondo Di Activision BLIZZARD che ha realizzato uno dei grandi giochi del passato sul genere Hack and Slash

Monster Hunter Stories 2 Wings of Ruins: Un Titolo molto valido che unisce la meccanica del JRPG con elementi di Monster Hunter stile Serie Animata molto valido per chi vuole cercare quel tipo d’esperienza.

Life is Strange True Colors: Un Viaggio cinematografico sulle emozioni che attraversare nella protagonista in cui potete vedere lo stato d’animo delle persone replicate su di lei.

Assassin’s Creed Valhalla: Un Viaggio sul mondo dei vichinghi in cui Ubisoft ci ha fatto una bella saga di Assassin’s Creed considero il miglior capitolo della serie che è stato realizzato molto bene.

Psychonauts 2: Un Bellissimo viaggio alla scoperta delle menti sulle persone.


Nel mio blog ringrazio profondamente anche le persone che hanno letto i miei pezzi compreso hanno apprezzato tutte le mie coperture che dal 2022 ci saranno grosse sorprese.

Sperò con cuore che leggerete tutte queste Recensioni compreso sono i titoli che consiglio di acquistare e di provarli per avere una bella esperienza videoludica.

Rispondi

Related Posts